Chicca Lualdi è una proposta nuova e fresca nel mondo della maglieria in cashmere e altre fibre nobili che si esprime in capi must have dalle linee essenziali, resi unici da un twist di creatività e colore. Uno stile pensato per sentirsi sempre a proprio agio.
L’ispirazione nasce dal design, dove la purezza delle linee si impreziosisce grazie alla magia del colore. Ogni nuance viene scelta con estrema cura e passione, affinché diventi un vero e proprio elemento emozionale con cui gratificarsi e ritrovarsi nel proprio stato d’animo.
Chicca Lualdi è un brand che mette l’accento sulla personalità nella ricerca di uno stile understated lontano dai luoghi comuni e sempre attuale.

Le collezioni puntano sulla qualità e sulla praticità di capi facili da indossare perché donanti e confortevoli, declinati in nuance luminose che conferiscono freschezza anche al più formale dei look.

ISPIRATO DA UNA VISIONE
CONTEMPORANEA

Chicca Lualdi è un brand creato da donne per le donne con una spiccata sensibilità alle esigenze dell’universo femminile.
Anche la consapevolezza della sostenibilità nei processi produttivi è uno dei valori al quale il brand Chicca Lualdi vuole tenere fede, migliorando ad ogni passo. In primis, con la volontà di utilizzare tessuti e fibre che rispondano a criteri di sostenibilità, quali filati organici, tinture vegetali e metal free, ai cui si aggiunge l’impegno nella ricerca di cicli produttivi più sostenibili nel rispetto dell’ambiente.

image